Image by Lorenzo Lamonica

 

Termini e Condizioni

Ordini

 

Stato dell'Ordine

Generalmente gli ordini vengono gestiti e spediti in sole 24h lavorative se la merce è in stock e generalmente arrivano a destinazione in 48h lavorative dall'ordine. Non appena spedito, riceverai un codice tracking per seguire lil tuo ordine.

Cambi dell'Ordine

Una volta pagato e confermato l'ordine non è possibile apporre modifiche, ma puoi scrivere alla chat se si tratta di note o modifiche relative all'indirizzo di spedizione. Ricordati che hai diritto a rendere la merce entro 7gg lavorativi con spedizione per il reso (ritiro) a tuo carico prenotato da noi.

Accettazione degli ordini

Il proprietario del sito web si riserva il diritto di rifiutare ordini il cui pagamento non è stato verificato e in generale di rifiutar ordini e servizi richiesti qualora non potesse soddisfarli. 

 

Spedizioni

Le spedizioni partono dalla sede di Vacri, Chieti in Italia dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati il sabato e la domenica verranno gestiti e generalmente spediti il lunedì seguente.

La spedizione generalmente dura 24/48h lavorative. 

Non appena spedito, riceverai un codice tracking per seguire il tuo ordine.

 

Cambi, Resi & Rimborsi

Se ricevi un prodotto danneggiato o malfunzionante, scrivi alla chat del sito oppure invia un'email a info@expressgrow.it per ricevere assistenza, e in caso il prodotto sia danneggiato o malfunzionante provvederemo a organizzare il ritiro del prodotto e il conseguente rimborso della merce entro 2gg lavorativi dal ritiro. In caso si cambi idea anche se i prodotti ricevuti sono conformi, è possibile fare il reso scrivendo una mail a info@expressgrow.it entro 7gg dalla ricezione della merce pagando le spese del ritiro che verrà da noi organizzato, queste spese verranno decurtate dall'importo del rimborso dell'ordine che sarà effettuato entro 2gg lavorativi dal ritiro della merce. Per qualsiasi problema in ogni caso contattaci, faremo del nostro meglio perché tu sia soddisfatto del tuo acquisto.

 

 

Pagamenti

 

Metodi di pagamento

Scegliendo il pagamento con Paypal o Stripe il cliente può effettuare la transazione direttamente con il suo account Paypal o Stripe.

 

Cliente Finale

The owner of the website has created and published the site safeisthenewcool.com with the aim of offering a service exclusively to its customers.

The products for sale on the site safeisthenewcool.com are destined to the Final Customer. The "Final Customer" is a natural person acting for purposes unrelated to his business or professional activity.

The owner of the website therefore invites users that do not relate to the Final Customer to refrain from attempting both to establish business relationship with safeisthenewcool.com and to purchase goods to sell through third-party sellers.

In view of the commercial policy described above, the owner of the website reserves the right not to process orders from persons that are not the Final Customer or do not conform to the commercial policy.

To place orders at safeisthenewcool.com customers must:

- Be the final customer as defined in the Commercial Policy of safeisthenewcool.com.

- Be at least 18 years.

- Be eligible to enter into legally binding contracts.

- Possess a valid email address

- Possess a valid payment account: a verified Paypal account or a bank account.

 

Diritto di Recesso

Information about the right of withdrawal (ex art. 49, comma 1, let. (h) del d.lgs. n. 206/2005 "Codice del Consumo")

The customer has the right to withdraw form the contract, without mentioning any reason, within 14 days. The withdraw period expires after 14 days since the customer, or a third person apart from the courier receives the goods. In case of a contract for more goods which are delivered separately, the 14 days period starts when the last one is received. If you would like to withdraw from your contract it is needed to send an email to info@expressgrow.it

 

Giurisdizione
Gli utenti che accedono a questo sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative al loro utilizzo del sito web expressgrow.it siano regolate dalla legislazione italiana. Il proprietario del sito web non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme ai requisiti normativi di altri paesi. L'accesso al sito expressgrow.it da luoghi diversi dall'Italia o in cui i loro contenuti sono illegali è vietato. Gli utenti che scelgono di accedere a questo sito da questi paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui potrebbero incorrere e saranno gli unici responsabili del rispetto delle leggi locali.

Proprietario del sito web expressgrow.it:

Marilena Colalongo

P. IVA 01704410693

Contrada Fontanelle 16

66010 - Vacri (CH)

Tel/Fax: +39 3892471197

Email: info@expressgrow.it

Domande Frequenti

Quali sono i tempi di consegna?


I tempi di consegna sono generalmente di 48 ore lavorative.




Come funziona la vostra politica per i resi?


Entro 7 giorni dalla ricezione del tuo prodotto, potrai richiederne il reso inviando un'email al nostro indirizzo info@expressgrow.it oppure scrivendoci qui nella chat. Organizzeremo il ritiro del tuo prodotto e ti renderemo l'importo dell'acquisto escluse le spese del ritiro (solitamente pari a 12€).




Cosa succede se il prodotto che ho ordinato è difettoso, errato o danneggiato?


Contattaci qui sulla chat o alla nostra mail info@expressgrow.it descrivendo il tuo problema, ti assisteremo nella configurazione, o in caso il prodotto risulti difettoso, nell'organizzazione del reso e della sostituzione a nostre spese.